Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Bridget e Jackie una contro l’altra

Gli episodi di Beautiful proseguono e non mancano le anticipazioni che rivelano quanto sta per accadere. Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 22 luglio 2011, non mancheranno i momenti di tensione per gli amati protagonisti della seguitissima soap opera. In particolare è Bridget la figura centrale di questo periodo, ma se da […]


Gli episodi di Beautiful proseguono e non mancano le anticipazioni che rivelano quanto sta per accadere. Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 22 luglio 2011, non mancheranno i momenti di tensione per gli amati protagonisti della seguitissima soap opera. In particolare è Bridget la figura centrale di questo periodo, ma se da un lato la nascita del piccolo la riempie di gioia, il desiderio di volere avere ciò che non è suo la turba profondamente.

Vediamo insieme e nel dettaglio cosa accadrà oggi nella nuova puntata di Beautiful. Jackie sembra iniziare ad aprire gli occhi e a temere che il suo matrimonio non sia poi così solido come pensava. La madre di Nick ha paura perché il legame che credeva speciale tra lei, Owen e Bridget potrebbe finire per rovinare tutto. Ne parla con suo marito esprimendogli tutti i suoi pensieri, o quasi tutti… Owen la tranquillizza e le fa capire che niente può dividerli e che con Bridget tutto si sistemerà per il meglio e per il bene del bambino.

A Bridget non è sfuggito che sta accadendo qualcosa tra Rick e Jackie, li ha visti baciarsi ed è sorpresa così chiede spiegazioni a suo fratello. Rick non esita a rivelarle che la sta corteggiando per allontanarla da Owen e aggiunge che non ha intenzione di fermarsi, già ha organizzato una cena per due.

Cresce anche la preoccupazione da parte di Brooke per sua figlia, è convinta che sarà Bridget a dover pagare il conto alla fine.

Appuntamento a lunedì con le prossime anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.