Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Alessia è incinta

Eccoci ancora qui puntuali con le anticipazioni della puntata di oggi di Centovetrine. Cosa succederà oggi 22 luglio 2011? Lo avevamo già intuito ieri: Alessia è tornata, un motivo c’è. Infatti la donna è incinta, lo avevamo capito ieri quando Donatella le aveva ricordato che non sta facendo tutto questo solo per lei stessa. Ecco […]


Eccoci ancora qui puntuali con le anticipazioni della puntata di oggi di Centovetrine. Cosa succederà oggi 22 luglio 2011? Lo avevamo già intuito ieri: Alessia è tornata, un motivo c’è. Infatti la donna è incinta, lo avevamo capito ieri quando Donatella le aveva ricordato che non sta facendo tutto questo solo per lei stessa. Ecco perchè Alessia sta facendo tutto questo: evidentemente perchè ha bisogno di soldi per sua figlia e forse anche perchè vuole che il suo amato Adriano paghi per tutto il dolore che le ha preoccupato. Il dottor Riva intanto, nonostante Carol non voglia, continua a cercare informazioni sul conto di Alessia e scopre qualcosa che lo turberà molto…Ecco le anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi)

Laura ha perso la stima di tutti per aver raccontato di esser stata una delle donne che frequentavano il locale. E pensare che lo ha fatto solo per aiutare Niccolò. Oltre a perdere la carica di presidente ci ha anche rimesso davanti ai membri del cda e non solo. Mentre si trova a Centovetrine un negoziante la umilia pubblicamente.

Carol non vuole che Adriano continui a indagare sul passato di Alessia. Inizia a credere che l’uomo che ama sia esaurito. Sembra quindi che il piano di Donatella stia andando avanti per il meglio. Adriano però decide di indagare sul passato di Alessia perchè lui sa di averla vista davvero. Quello che scopre lo lascia senza parole: Alessia prima di lasciare Torino era incinta. La ragazza infatti sta facendo tutto questo perchè ha bisogno di soldi e forse in qualche modo anche perchè si vuole vendicare di lui.

Se da un lato Donatella procede con il suo piano dall’altro Jacopo cerca di fare di tutto per salvare la società. Ha poco tempo prima di dover consegnare tutto il materiale a Serena. Così decide di usare le sue armi di seduttore e sembra che la sua ex ci caschi in pieno. La ragazza accetta di aiutarlo.

Centovetrine vi aspetta anche oggi su canale 5 alle 14,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Alessia è incinta

  1. ma alessia potrebbe andare alla polizia ho hai carabinieri. invece di aiutare donatella nel suo piano x far impazzire adriano. cosi potra aiutare pure adriano e togliersi in mezzo sua madre è jacopo io se fossi in Alessia farei in questo modo cosi potrei salvare mio figlio e allo stesso momento salvare Adriano. dalle grinfie di donatella e jacopo. e adrei ad avissare carol che jacopo la vuole fare fuori dal progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.