Beautiful anticipazioni puntata di oggi: la fine di un amore

La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 27 luglio 2011, vede nuovi sviluppi per alcuni dei protagonisti dell’amata soap opera. L’intreccio continua e le anticipazioni di Beautiful ci svelano cosa accadrà nell’episodio che tra poco vedremo su Canale 5. Mentre prosegue lo strano rapporto che lega Bridget, Owen e Jackie, dove ovviamente i […]


La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 27 luglio 2011, vede nuovi sviluppi per alcuni dei protagonisti dell’amata soap opera. L’intreccio continua e le anticipazioni di Beautiful ci svelano cosa accadrà nell’episodio che tra poco vedremo su Canale 5.

Mentre prosegue lo strano rapporto che lega Bridget, Owen e Jackie, dove ovviamente i due neo genitori sono sempre più legati anche a causa di un problema di salute del piccolo, l’interesse si sposta altrove. Liam ha da poco scoperto che suo padre è Bill Spencer e per lui far fronte alla delusione non è così semplice. Lo stesso malessere appartiene a Bill, ma grazie all’aiuto di Katie qualcosa inizia a mutare. La sorella di Brooke è finalmente riuscita a convincere entrambi a deporre le armi e venirsi incontro. E’ Bill a fare il primo passo, anche se con grande difficoltà. Anche Liam non si lascia andare facilmente ma alla fine l’ennesimo incontro ha un buon esito e il ragazzo decide di lavorare con il padre.

Ma le anticipazioni della puntata di oggi di Beautiful rivelano anche altro, ovvero la fine di un amore, la fine della relazione tra Hope e Oliver. E’ lei ha lasciare il ragazzo da cui è stata ferita, nonostante il perdono e la vecchia convinzione di amarlo davvero. Hope si è innamorata di Liam e ormai non lo nasconde più, così come l’interesse del giovane Cooper è sempre stato evidente. I due si baciano e Brooke li guarda da lontano, felice.

Appuntamento a domani con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di oggi: la fine di un amore

  1. a me mi dispiace x oliver. ma verso i l’amore non ci puoi fare nulla non può costringere hope ad non amare più liam e ad amare solo lui. e poi hope ha fatto bene a rispondere male ad Steffy. steffy prima dice che non vuole niente a che fare con le logan e poi vuole vedere l’abbraccio fra un padre e un figlio. epoi steffy che fa va a preso a liam che è il figlio di billy e diventa il figliastro di katie ma che strana ragazza. cioè steffy non mi piace più come prima la stanno faccendo diventare la brookè degli anni passati mi piaceva prima steffy quando stava insieme a marcus e a rick che era una ragazza bellissima dolce e simpatica. ora sta diventanto sempre più odiosa e antipatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.