Beautiful anticipazioni puntata di oggi: guai in vista

La punta di Beautiful di oggi, 28 luglio 2011, vedrà l’evolversi di nuovi sviluppi negativi per alcuni degli amati protagonisti di questa seguitissima soap opera di Canale 5. Le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda tra qualche ora rivelano ancora invidie e gelosie a danno della giovane Hope, ma non solo. Vediamo nel […]


La punta di Beautiful di oggi, 28 luglio 2011, vedrà l’evolversi di nuovi sviluppi negativi per alcuni degli amati protagonisti di questa seguitissima soap opera di Canale 5. Le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda tra qualche ora rivelano ancora invidie e gelosie a danno della giovane Hope, ma non solo. Vediamo nel dettaglio cosa vedremo oggi in Beautiful.

La più giovane delle figlie di Brooke Logan sta dimostrando di avere un carattere deciso e dopo avere perdonato Oliver e la madre ha lasciato il ragazzo ancora innamorato di lei perché attratta da Liam non più da una semplice amicizia ma da sentimenti ben più forti.

Brooke e Ridge sono felici della scelta di Hope, la vedono felice e Liam Cooper sembra essere per lei il ragazzo giusto. A tal proposito Ridge non si lascia sfuggire l’occasione di parlare con Liam, che a sua volta lo rassicura confermandogli di essere innamorato, chiedendogli di non deluderla.

Lo scontro tra Oliver e Liam è inevitabile, entrambi non vogliono perderla, ma è Hope ad avere già fatto la sua scelta.

Non tutto è così semplice perché ancora una volta ci sarà Steffy a tentare di rovinare tutto. Infatti, Taylor si è già resa conto che sua figlia ha messo gli occhi sull’attuale fidanzato di Hope. Visti i precedenti, per la dolce figlia di Brooke si annunciano altri tempi duri e nuove alleanze contro di lei.

Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni di Beautiful per scoprire cosa accadrà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.