Centovetrine anticipazioni, tra Carol e Adriano come finirà?

Centovetrine anticipazioni, tra Carol e Adriano come finirà? E’ finita da poco la puntata di oggi di Centovetrine ma vi starete sicuramente chidendo cosa succederà in questo finale di stagione. Questa settimana infatti sarà l’ultima in cui sarà trasmessa la soap e poi ci sarà la pausa estiva. Il dubbio o meglio la curiosità dei […]


Centovetrine anticipazioni, tra Carol e Adriano come finirà? E’ finita da poco la puntata di oggi di Centovetrine ma vi starete sicuramente chidendo cosa succederà in questo finale di stagione. Questa settimana infatti sarà l’ultima in cui sarà trasmessa la soap e poi ci sarà la pausa estiva. Il dubbio o meglio la curiosità dei telespettatori va soprattutto alla story line che riguara Carol e Adriano, da mesi diciamo che tra i due succederà qualcosa, ci siamo? Pare che le cose tra i due però si metteranno bene ma non è tutto oro quel che luccica. Cosa succederà? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni

Il piano di Donatella– Le intenzioni della perfida mamma di Adriano le conosciamo da molto tempo: vuole mettersi in tasca un’eredità di 50 milioni di eruo che a questo punto dovrà dividere sia con Alessia che con Jacopo, unico suo alleato in questa storia. Sta cercando da mesi di dimostrare che Adriano sia pazzo ma c’è qualcosa che complica la vicenda. Adriano infatti è seguito da una psicologa che non crede che sia pazzo. E Carol cosa ne pensa?

Il ruolo di Alessia-sarà proprio Alessia a fare qualcosa per cercare di mettere nei guai il suo ex amore…

I dubbi di Carol-la Grimani vuole creder al suo uomo ma con il certificato di morte di Alessia in mano non può pensare che il dottore abbia visto la donna. Cosa c’è da fare? Per ora nonostante tutto proverà a stare vicino al suo uomo e nelle prossime puntate vedremo un nuovo momento di tenero amore tra i due. Ma è solo un momentaneo riavvicinamento perchè subito dopo la pausa estiva ne vedremo delle belle.

Il terzo incomodo-era da tanto che qualcuno non si intrometteva tra Adriano e Carol ma ci sarà tempo per vedere come un nuovo personaggio maschile si metterà tra i due cercando di conquistare la bella Grimani. A settembre ci sarà tempo per un nuovo triangolo amoroso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Centovetrine anticipazioni, tra Carol e Adriano come finirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.