Beautiful anticpazioni puntata di oggi: il piano di Steffy

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 10 agosto 2011, ne vedremo delle belle davvero, perché una delle protagonisti dell’amata soap opera di Canale 5 sta tentando di rovinare ancora una volta la vita di qualcuno, anzi alla solita persona. Leggiamo insieme le anticipazioni dell’episodio di Beautiful e scopriremo non solo di chi […]


Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 10 agosto 2011, ne vedremo delle belle davvero, perché una delle protagonisti dell’amata soap opera di Canale 5 sta tentando di rovinare ancora una volta la vita di qualcuno, anzi alla solita persona. Leggiamo insieme le anticipazioni dell’episodio di Beautiful e scopriremo non solo di chi si tratta ma anche cosa si nasconde e cosa è collegato a tutto questo.

Liam ha ricevuto da suo padre, Bill Spencer, il compito di intervistare Steffy Forrester. Marcus ha già messo in guardia Hope e infatti le maliziose intenzioni della ragazza non tardano ad arrivare.

Liam è davvero innamorato di Hope e sa che potrebbe bastare davvero poco per perderla. La figlia di Ridge tenta in tutti i modi di far colpo su di lui, cerca di sedurlo ma il risultato è per lei deludente. E non solo Steffy non è riuscita nel suo  intento ma ad aspettarla c’è anche Hope che di certo non ha gradito quanto ha scoperto.

Intanto Thomas e Ridge sono sempre più convinti che Brooke debba tornare alla Forrester. Ridge decide di chiederle di tornare al lavoro e lei accetta.

Oliver ancora non si da pace per la fine della sua relazio0ne con Hope, ha chiesto aiuto a tanti e alla fine si rivolge anche a Steffy, che ovviamente non aspettava altro.

E’ un accordo che Steffy fa con Bill Spencer a rischiare di renderla vincente. L’ambiziosa ragazza accetta di rilasciare una lunga intervista, ben dieci pagine che parlano di lei e della sua collezione, in cambio la Forrester creations avrà più spazio pubblicitario sulle riviste, ma chiede che sia Liam ad occuparsi ancora di tutto.

Appuntamento a domani con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.