Faccia d’angelo anticipazioni, Gabriel Garko e Cosima Coppola di nuovo insieme

Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la fiction Faccia d’angelo che andrà in onda in autunno su calane 5. Nel cast rivedremo Gabriel Garko e Cosima Coppola che torneranno a recitare insieme dopo l’esperienza de L’Onore e il rispetto. La serie tv di canale 5 dovrebbe andare in onda in autunno e sarà trasmessa in […]


Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la fiction Faccia d’angelo che andrà in onda in autunno su calane 5. Nel cast rivedremo Gabriel Garko e Cosima Coppola che torneranno a recitare insieme dopo l’esperienza de L’Onore e il rispetto. La serie tv di canale 5 dovrebbe andare in onda in autunno e sarà trasmessa in 4 puntate. Ancora una volta Mediaset ha deciso di puntare su Gabriel Garko volto amatissimo della tv. Questa volta l’attore però non indosserà i panni del cattivo ma sarà un poliziotto con un passato difficile alle spalle. I suo fans potranno così vederlo in un’altra veste e scegliere qual è il ruolo migliore per lui ma siamo pronti a scommettere che il bello e dannato è quello che più gli si addice. Ma ci sarà anche un altro bello nella serie tv, si tratta di Sergio Arcuri, il fratello di Manuela. Vediamo qualche anticipazione sulla trama.

Faccia d’angelo anticipazioni

Gabriel Garko interpreterà Roberto Parisi un commissario che ha alle spalle un passato di cui non ama parlare molto. Insieme a lui ci sarà Cosima Coppola che farà sempre parte della polizia. I due insieme andranno a caccia di un serial killer che semina il panico. Per questa parte Garko ha cambiato anche look: niente capelli corti o ingellati in vecchio stile ma lunghi capelli da uomo ancor più tenebroso.

Il film è ambientato nella periferia romana e il commissario avrà a che fare con una serie di omicidi.

Nel cast poi oltre ai due attori ci saranno anche: Angela Molina, Antonio Giuliani e Magdalena Grochowska. La regia invece è affidata ad Eros Puglielli.

Leggi anche:

Sangue Caldo anticipazioni, Gabriel Garko torna su canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Faccia d’angelo anticipazioni, Gabriel Garko e Cosima Coppola di nuovo insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.