Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Stephanie trova un motivo per lottare

Le ultime puntate di Beautiful hanno già anticipato che il segreto di Stephanie sulla sua malattia non è stato mantenuto. Brooke si è confidata con Taylor ed insieme hanno cercato di far ragionare la matriarca, ma è nell’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi che Stephanie cambierà idea grazie ad una nuova motivazione giunta […]


Le ultime puntate di Beautiful hanno già anticipato che il segreto di Stephanie sulla sua malattia non è stato mantenuto. Brooke si è confidata con Taylor ed insieme hanno cercato di far ragionare la matriarca, ma è nell’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi che Stephanie cambierà idea grazie ad una nuova motivazione giunta nella sua vita forse non tanto per caso. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 16 agosto 2011.

Nei giorni precedenti Stephanie  ha cercato le emozioni più divertenti per iniziare il suo addio alla vita, ma durante un giro al luna park aveva perso il suo foulard recuperato da una accattona che non aveva voluto restituirglielo. Quel foulard rosso è l’unico ricordo che ha di sua madre. Decisa a recuperarlo, nonostante le minacce della ragazza, l’anziana donna cerca di ritrovarlo e, infatti, lo trova su una scatola che nasconde un neonato.

Stephanie ha intenzione di trovare la ragazza, Dayzee. La insegue e si ritrova in periferia tra i senza tetto. Brooke a sua volta cerca Stephanie e chiede aiuto ad un barbone. Insieme la trovano, e nel frattempo anche sua suocera ha raggiunto la ragazza e riesce a farsi raccontare le sue difficoltà. Dayzee in realtà è una brava ragazza e ha bisogno di aiuto…

Il foulard di sua madre capitato tra le mani di quella ragazza per Stephanie è un segnale. Decide di andare in ospedale e di sottoporsi con urgenza ad un intervento. Adesso tutta la famiglia è a conoscenza del segreto della donna e corrono in ospedale per sostenerla.

Appuntamento a domai con le nuove anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Stephanie trova un motivo per lottare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.