Centovetrine anticipazioni cosa succederà nella puntata di oggi 23 agosto 2011

Finalmente ci risiamo: i fans di Centovetrine saranno felici di sapere che con la puntata di oggi, 23 agosto 2011, riparte la stagione televisiva della soap più amata in Italia. Tornano quindi i protagonisti con tante nuove storie: come sempre non mancheranno i colpi di scena e le grandi sorprese. Ma partiamo da dove avevamo […]


Finalmente ci risiamo: i fans di Centovetrine saranno felici di sapere che con la puntata di oggi, 23 agosto 2011, riparte la stagione televisiva della soap più amata in Italia. Tornano quindi i protagonisti con tante nuove storie: come sempre non mancheranno i colpi di scena e le grandi sorprese. Ma partiamo da dove avevamo lasciato la settimana di agosto in cui la soap è andata in vacanza. Che fine ha fatto Ettore Ferri partito con la barca di Niccolò, che cosa ha intenzione di fare? Come sta Cecilia dopo la morte di Rossana? E Sebastian e Laura? E poi cosa prevede il piano malvagio di Donatella e Alessia per fare in modo che Adriano venga considerato pazzo e debba essere rinchiuso in manicomio? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni, trama puntata 23 agosto 2011

Ettore si trova in Corsica. Ha chiesto a Niccolò di dargli un “passaggio” perchè in quel posto deve incontrare una persona che diventerà protagonista nel corso delle nuove puntate della soap. Si tratta infatti di Greta. All’inizio non sappiamo bene chi sia questa donna, intuiamo però che nasconda un segreto che porta con sè da tempo. L’obiettivo di Ettore è proprio quello di scoprire la vera identità della donna.

Ma c’è anche un altro ritorno a Torino. Si tratta di Eleonora Cavendish; abbiamo già conosciuto l’imprenditrice in passato e ora eccola ritornare a Centovetrine, questa volta pare che nei suoi piani ci sia Sebastian…Alleanza in vista? Sembrerebbe proprio di si.

Serena e Damiano si rendono conto del fatto che Cecilia stia passando un momento davvero difficile. Non solo per la morte di Rossana che ha lasciato tutti senza parole ma anche per l’addio di Niccolò che ha lasciato Torino, senza considerare poi che anche l’uomo che ama, Ivan, non può stare con lei. La giovane coppia decide così di dare una mano a Cecilia: Serena e Damiano si trasferiscono a Villa Castelli. Cecilia deve incontrare anche Zeno: gli fa capire però che lei non lo vuole nella sua vita.

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.