Beautiful anticipazioni puntata di oggi: nuovi incontri e crisi in vista

Le anticipazioni di Beautiful proseguono per chi è curioso di sapere cosa accadrà nella puntata di oggi, 25 agosto 2011. Cosa sta accadendo nelle vite dei nostri amati protagonisti? Crisi, nuovi incontri e strane passioni si intrecciano ancora una volta per incollare alla tv gli spettatori affezionati alla soap opera che sembra non dovere mai […]


Le anticipazioni di Beautiful proseguono per chi è curioso di sapere cosa accadrà nella puntata di oggi, 25 agosto 2011. Cosa sta accadendo nelle vite dei nostri amati protagonisti? Crisi, nuovi incontri e strane passioni si intrecciano ancora una volta per incollare alla tv gli spettatori affezionati alla soap opera che sembra non dovere mai finire. Il nuovo episodio di Beautiful andrà in onda tra poche ore, non perdiamo altro e scopriamo tutto subito.

Stephanie ha ormai preso una decisione importante e questo comporta delle inevitabili conseguenze non solo per se stessa ma anche per la sua famiglia, per la Forrester creations. Ma facciamo un passo alla volta e seguiamo lo scorrere della puntata.

Ci troviamo così alla Jackie M dove Nick non può fare a meno di preoccuparsi per l’imminente sfilata e per i modelli che Amber non ha ancora consegnato. Nick ne ha visto solo uno ed è rimasto davvero colpito dalle capacità nascoste della sua capo stilista. Purtroppo non ha ancora intuito che le capacità di Amber sono così nascoste da non essere le sue, bensì quelle di Hope.

Hope for the future è la linea che la giovane Forrester sta per lanciare con il marchio di famiglia. L’intenzione di Amber è quella di rubarle tutti i disegni e batterla sul tempo, proprio come faceva Sally Spectra. E’ Oliver la persona giusta, lui possiede i modelli di Hope, ma è proprio quest’ultima a sospettare qualcosa. Mentre Amber fruga nella borsa del ragazzo, Hope la scopre e si avvicina per capire. Amber si innervosisce e fa di tutto per rimanere sola con Oliver. Deve arrivare al portatile del ragazzo e ci riesce, ma…

Nel frattempo Nick va da Stephanie e le anticipa che grazie ad Amber ci saranno grosse novità.

Anche alla Forrester qualcosa di nuovo sta per accadere. Eric fa visitare l’azienda a Dayzee e l’incontro con Marcus non lascia quest’ultimo indifferente.

Appuntamento a domani con le anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.