Centovetrine anticipazioni trame, cosa vedremo nelle puntate dal 12 al 16 settembre

Torna oggi l’appuntamento con la soap Centovetrine. Siete curiosi di sapere quello che succederà in questa settimana? Ecco allora le anticipazioni delle trame della puntate che vanno dal 12 al 16 settembre 2011. Come sempre ne vedremo delle belle in quel di Centovetrine tra ritorni inattesi, nuovi amori e bugie varie…Tutti preoccupati per la sorte […]


Torna oggi l’appuntamento con la soap Centovetrine. Siete curiosi di sapere quello che succederà in questa settimana? Ecco allora le anticipazioni delle trame della puntate che vanno dal 12 al 16 settembre 2011. Come sempre ne vedremo delle belle in quel di Centovetrine tra ritorni inattesi, nuovi amori e bugie varie…Tutti preoccupati per la sorte di Adrinao che in questi giorni è chiuso nella clinica: non abbiate paura perchè il dottore come sempre ha un asso nella manica e la sua tenacia lo porterà ad uscire da questa trappola anche se ancora lo vedremo alle prese con la terribile Donatella. Pensate cosa succederà quando si scoprirà che la donna è sua madre…Occhio Donatella perchè tu vuoi fare la festa ad Adriano ma qualcuno vuole farla a te…Un certo furbetto di nome Jacopo infatti metterà il bastone tra le ruote alla donna…E poi cosa ne dite di Cecilia e Damiano? Non notate che strane sensazione pullulano nell’aere quando i due sono vinici? Solo sensazioni? Chi lo sa…Ecco le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni, trame puntate dal 12 al 16 settembre 2011- Adriano ha finalmente capito che non ha solo sognato e che tutto quello che ricorda di aver visto è vero. Non è pazzo come tutti credono: Alessia ès viva e lui l’ha vista. Il bracciale che trova nella sua camera è la testimonianza di questo. Nel frattempo però deve affrontare l’arrivo di Donatella in clinica. Ma il dottore pensa bene di scappare e ce la fa, Decide di fare una visita nella casa della donna e scopre tutta la verità. Nel frattempo Jacopo scopre che la donna aveva tutte le intenzioni di lasciare Torino e dicedi dei prendersi il suo passaporto.

Damiano chiede aiuto a Cecilia per organizzare a Serena una sorpresa. Vuole preparare una cenetta romantica durante la quale le chiederà, ancora una volta, di sposarlo… Ma c’è qualcosa di strano…

Matilde alias Greta scopre il piano di Ettore e si infuria molto. Decide però che è tempo di tornare a Torino: i suoi figli devono sapere che non è morta. Chiama a casa Castelli ma al telefono le risponde Sebastian. L’uomo nel frattempo è alle prese con la sua nuova amica, Eleonora, pare che si possa essere del tenero tra i due. In realtà il Castelli sta architettando subito solo per far ingelosire Laura: ci riuscirà?

Maya scopre che tra Zeno e Viola c’è qualcosa….

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.