Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Hope fa la sua scelta

Le puntate di Beautiful scorrono veloci e la trama ogni volta si infittisce di nuovi particolari. Le anticipazioni dell’amata soap opera di Canale 5 non mancano mai di stupirci, così se siamo curiosi di sapere tutto prima o non possiamo vedere le puntate più interessanti di Beautiful possiamo sempre essere aggiornati e seguire tutti i […]


Le puntate di Beautiful scorrono veloci e la trama ogni volta si infittisce di nuovi particolari. Le anticipazioni dell’amata soap opera di Canale 5 non mancano mai di stupirci, così se siamo curiosi di sapere tutto prima o non possiamo vedere le puntate più interessanti di Beautiful possiamo sempre essere aggiornati e seguire tutti i protagonisti.

Passiamo quindi alla puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio, 13 settembre 2011, e alle novità che stanno per accadere. Il piano di Amber architettato a favore di Oliver e contro Liam e Hope stava per riuscire. L’ex fidanzato della giovane Forrester era già pronto a prendere il posto di Liam, aveva voglia di stare con lei e gli sembrava già di assaporare già i ricordi del passato, ma senza fare i conti con il legame forte che lega i due fidanzati.

Liam riesce a raggiungere Hope, che nel frattempo è stanca e delusa di tanta inutile attesa. Gli aveva anche inviato un messaggio non ricevendo alcuna risposta, colpa di Amber che gli aveva sottratto di nascosto anche il telefonino. Ma alla fine al giovane Spencer  basta la spiegazione per il ritardo e le sue scuse per far pace con Hope. Non c’è spazio per Oliver né per i piani di Amber.

Intanto alla Jackie M. qualcosa sta cambiando. La madre di Nick vuole ritornare in azienda e vuole aiutare il figlio, gli chiedi di tornare sulle sue decisioni e di ricominciare dove tutto si era interrotto, tutti insieme come un tempo. Il momento è davvero difficile, Amber ha rovinato tutto ma tutti sembrano uniti verso lo stesso obiettivo.

Ma anche per Brooke ci sono novità in arrivo, questo però lo sveleremo con le anticipazioni di Beautiful di domani.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Hope fa la sua scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.