News e Cronaca

Psicopatico massacra e uccide la madre: su youtube il piano omicida

Domenica scorsa ha massacrato e ucciso la madre con cinque coltellate. Si tratta di Valentino Di Nunzio, un ventisettenne psicopatico, che circa un anno e mezzo fa aveva pubblicato un video su youtube in cui emergeva il suo piano omicida. L’omicidio è avvenuto in provincia di Pescara, a Manopello, e la vittima è Mariateresa Di […]


Domenica scorsa ha massacrato e ucciso la madre con cinque coltellate. Si tratta di Valentino Di Nunzio, un ventisettenne psicopatico, che circa un anno e mezzo fa aveva pubblicato un video su youtube in cui emergeva il suo piano omicida. L’omicidio è avvenuto in provincia di Pescara, a Manopello, e la vittima è Mariateresa Di Giamberardino, una casalinga di 55 anni. Il video pubblicato su youtube consiste in un cortometraggio, il cui titolo non lascia alcun dubbio: La dodicesima vittima. Lo psicopatico interpreta la parte del killer, e pronuncia frasi inquietanti: “Tutti sono buoni a fa nascere qualcuno, ma a uccidere no – e continua – Per uccidere ci vuole coraggio“. E ancora: “E’ pazzesco come le persone riescano a pensare che un assassino sia qualcosa di lontano da loro – dice Valentino Di Nunzio – Invece no, io c’ero sempre stato“. Ed è proprio questa forse la verità su di lui, affetto da una grave sindrome psicopatica. “Cercavo sangue e volevo ascoltare il suono della morte“, diceva inoltre nel suo cortometraggio, che rivela appieno la sua follia omicida. E purtroppo vittima del suo disagio è stata la madre, sulla quale ha sferrato ben cinque coltellate. Il motivo? Lo aveva fatto arrabbiare.

Il giovane ha confessato subito ai carabinieri il folle gesto compiuto ai danni della donna che lo aveva messo al mondo 27 anni prima. “Sono stato io, ho ucciso mia madre” ha detto lo psicopatico, “Mi ha fatto arrabbiare“. Una realtà sconcertante che lascia l’amaro in bocca per ciò che si sarebbe potuto fare, ma non è stato fatto. Il video risale al 19 marzo del 2010, e in esso vi compaiono anche il padre e il cugino di Valentino Di Nunzio. “La pazzia è vera, vera come la morte che è l’unica cosa che non ti tradisce – recita il ragazzo nel cortometraggio – Cerco un pollo da sgozzare“. E purtroppo l’ha trovato.

Ecco il video su youtube

Vedi anche:

Sarah Scazzi ultime notizie



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Psicopatico massacra e uccide la madre: su youtube il piano omicida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.