News e Cronaca

Roberta Ragusa ultime notizie: i cani sono alla ricerca del corpo

Le ultime notizie sulla scomparsa di Roberta Ragusa riguardano il lavoro delle unità cinofile: i cani solo alla ricerca del corpo, che potrebbe essere proprio vicino alla sua abitazione.


Molto probabilmente siamo davvero vicini ad una svolta nel giallo di Roberta Ragusa. Ricordiamo che la donna è scomparsa ormai da troppo tempo: era la notte tra il 13 e  il 14 gennaio scorsi, quando di lei si perdono le tracce. Sparisce nel nulla, dalla sua casa, a Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Da quel momento di Roberta non si è saputo più niente: anche gli investigatori brancolano nel buio. Non vi è un indizio, un qualcosa che faccia anche solo ipotizzare che fine possa aver fatto Roberta. Ormai lontana l’ipotesi dell’allontanamento volontario, le indagini vanno avanti ma questa volta, più che Roberta, si cerca il suo corpo. E a lavorare sono i cani, che partono a fiutare proprio dai dintorni dell’abitazione di Roberta. È qualche giorno che le unità cinofile sono ripartite per cercare di dare una risposta a quello che è un giallo vero e proprio. Roberta viveva con il marito e con i figli anche se, come sappiamo, il marito intratteneva una relazione extraconiugale con una donna che Roberta conosceva bene. Per ripartire quindi gli inquirenti hanno scelto proprio quella casa da cui Roberta Ragusa è sparita e adesso tutti attendiamo la svolta, che potrebbe arrivare davvero a breve. Il corpo di Roberta, secondo gli inquirenti, potrebbe essere proprio vicino alla sua abitazione, è per questo che i cani sono al lavoro in quella zona, continuando a cercare Roberta Ragusa. Una speranza, quella riposta da tutti i parenti di Roberta nelle unità cinofile, che vuol dire “giustizia”. Tutti attendono di sapere dov’è nascosto il corpo della giovane donna e chi abbia potuto compiere un gesto del genere quella notte maledetta, quando i figli di Roberta e suo marito, secondo quanto dichiarato da quest’ultimo, erano a letto.

Per tutte le news e le anticipazioni dei casi di cronaca nera affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha visto seguite la fan page Facebook: Quarto Grado & Chi l’ha Visto, news e anticipazioni.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.