Attualità Italiana

Castel Volturno, tenta furto nella villa di Domenico Belmonte

La villetta degli orrori di nuovo alla ribalta della cronaca: un uomo cerca di portar via oggetti preziosi e gioielli


La storia della famiglia Belmonte è finita alla ribalta della cronaca grazie all’interesse di diverse trasmissioni televisive che se ne sono occupate in modo approfondito. Chi ha seguito il caso sa quindi che ultimamente nella villetta della famiglia, a Castel Volturno, quella dove sono state ritrovate Elisabetta e Maria, non vive nessuno. Avrà pensato di fare un gran furto il nigeriano che ha cercato di introdursi nell’abitazione per rubare. Invece gli è andata male: è stato arrestato.

Il cittadino nigeriano, fermato subito dai Carabinieri, è accusato di violazione dei sigilli e furto aggravato in abitazione. A insospettire le forze dell’ordine in servizio di perlustrazione nella zona, è stata la presenza di una bicicletta appoggiata al cancello di ingresso dell’abitazione. Accortisi della presenza di un uomo all’interno, i militari sono intervenuti e lo hanno bloccato. L’uomo aveva già messo via un ricco bottino: gioielli, oggetti di valore appartenuti alle due donne e altri monili vari. Aveva nascosto tutto in un borsone ma ha mancato di astuzia lasciando proprio all’ingresso la bicicletta.

Ricordiamo che nella stessa villa a novembre erano stati trovati i corpi della figlia e della moglie di Domenico Belmonte. La casa è quindi sotto sequestro, il dottore si è trasferito in Calabria anche se si muove di continuo senza dare molte notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.