News e Cronaca

Roma, sparatoria in strada: gambizzati due uomini (FOTO)

Due sparatorie a distanza di poche ore hanno insanguinato le vie della Capitale. L'ultima questa mattina in zona Caffarella


Notizie Flash– Risale a poco fa invece la notizia di una seconda sparatoria, che ha avuto luogo questa volta in zona Appio, all’altezza del civico 13 di via Caffarelletta, nei pressi di San Giovanni; due uomini sono stati raggiunti e gambizzati dai colpi di pistola esplosi da due altri individui a bordo di una moto di grossa cilindrata, in quello che potrebbe essere spiegato come un regolamento di conti e che ha macchiato un’altra volta di sangue l’asfalto delle strade capitoline, seminando comprensibilmente il panico fra le persone che in quel momento si trovavano in strada e che testimoniano come le due vittime abbiano cercato di darsi alla fuga. Sul posto è accorso personale del Commissariato Appio e della Squadra Mobile, oltre che la polizia scientifica per i rilievi di rito; un nostro cronista si trova in loco per raccogliere tutte le informazioni possibili.

Un giorno ed una notte di violenza a Roma, sempre più simile ad un vero e proprio Far West; la notte scorsa s’è registrato un agguato a Marina di Tor San Lorenzo, sul litorale romano, a seguito del quale un pregiudicato trentenne, ferito alle gambe da alcuni colpi di pistola, s’è presentato all’ospedale di Pomezia, affermando di essere stato vittima di una tentata rapina, versione che non convince i carabinieri di Anzio, contattati dai sanitari che hanno in cura l’uomo.

Ultimi aggiornamenti- Abbiamo raccolto alcune testimonianze di chi era in strada a Roma in via della Caffarelletta e ha sentito gli spari. Un ragazzo che abita proprio sulla via della sparatoria racconta di quattro colpi, gli sembravano quasi dei fuochi d’artificio. Ha visto i due uomini feriti ma non li ha riconosciuti, probabilmente non sono della zona. Uno dei due uomini gambizzati era nel salone di fisioterapia, che potete vedere nella foto. Si è affacciato all’ingresso ed è stato raggiunto da due colpi di pistola. L’altro uomo invece era poco distante; non si conoscono ancora i legami tra i due feriti.

Arrivano nuove indiscrezioni sulla sparatoria avvenuta intorno alle 10,30 in zona Caffarella a Roma. Uno dei due uomini colpiti sarebbe Fabrizio Toffolo capo ultras della Lazio. Le ferite riportate dai due uomini non dovrebbero però essere mortali.

Le foto del luogo della sparatoria di Filomena Procopio per Ultime Notizie Flash



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.