News e Cronaca

Antonella Del Brocco è scomparsa da Frosinone: le ultime notizie

Il padre l'aveva lasciata alla stazione di Ferentino. Stava andando all'università ma è scomparsa. Le ultime notizie di Antonella Del Brocco


Un altro giallo che questa volta ha interessato una giovane studentessa di Supino. E’ scomparsa da ieri mattina una studentessa universitaria di Supino. Di Antonella Del Brocco, di 25 anni, residente a Supino, in provincia di Frosinone, non si hanno più notizie da ieri mattina alle 8,00, da quando il padre l’aveva accompagnata alla stazione per poter prendere il treno diretto a Roma. La giovane studentessa di Storia dell’Arte stava andando all’università per seguire una lezione, dove, in realtà non è mai arrivata. Lì in facoltà, infatti, nessuno l’ha vista. Antonella Del Brocco frequenta l’Università La Sapienza di Roma ed era prossima alla laurea.

Antonella è conosciuta come una ragazza mite. E’ alta 1,60 m e ha una corporatura media, capelli castani lunghi fino alle spalle. E’ stato impossibile rintracciarla perché il suo cellulare risulta spento. I genitori della studentessa scomparsa hanno sporto denuncia presso i carabinieri della stazione di Supino. Non avendo visto rientrare a casa la figlia hanno iniziato a preoccuparsi. Per il momento non è possibile escludere alcuna ipotesi e proseguono le indagini delle quali si stanno preoccupando i carabinieri. Sono ancora in corso le ricerche per trovare Antonella. Chiunque abbia informazioni sulla studentessa è invitato a collaborare con le forze dell’ordine nelle ricerche.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.