Attualità Italiana

Firenze, incinta si tuffa per salvare un’amica e perde il bambino

Una donna di 32 anni che si era tuffata in acqua per salvare la vita di un'amica, ha perso il bambino che portava in grembo da sette mesi


E’ successo vicino Firenze. Una donna incinta si è tuffata in un lago per salvare la vita ad una sua amica che stava annegando, ma a causa del suo intervento ha perso il bambino che portava in grembo. La donna, di nazionalità marocchina, era incinta di sette mesi e si era recata al lago con un’ amica albanese più giovane. 

Una donna di 32 anni di origine marocchina, ha perso il bambino che portava in grembo da sette mesi dopo essersi tuffata per salvare la sua amica. La tragedia è avvenuta nel lago di Bilancino, un bacino artificiale nei pressi del Mugello, dova la donna marocchina si stava rilassando con una sua amica albanese di 19 anni. Si trattava di un pomeriggio di svago per le due giovani donne, che avevano deciso di trascorrere un tranquillo pomeriggio di relax presso il lago di Bilancino, prendendo il sole e facendo il bagno. Proprio un normale bagno si è trasformato in tragedia: la giovane albanese si è tuffata in acqua allontanandosi troppo dalla riva, non riuscendo più a riavvicinarsi. La donna di origini marocchine si è accorta subito delle difficoltà dell’amica e si è tuffata per trarla in salvo. La diciannovenne è riuscita a tornare a riva, ma la donna incinta a sua volta ha iniziato ad avere difficoltà a uscire dall’acqua. Fortunatamente una pattuglia dei Carabinieri che si trovava da quelle parti è riuscita a vedere la scena e a intervenire. Hanno tratto in salvo la donna 32enne e l’hanno trasportata in ospedale, dove i medici le hanno comunicato la tragica perdita del bambino che portava in grembo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.