Dal Mondo

Muore in casa da sola, il cadavere mangiato dai suoi animali

Una donna è morta in casa: ritrovata dopo diversi mesi pare sia stata mangiata dai suoi cani e dai suoi gatti


Una macabra scoperta quella che i vicini di Janet Veal hanno fatto entrando in casa sua dopo aver capito che c’era qualcosa di strano. La donna, che viveva da sola ormai da diverso tempo, era morta in casa senza che nessuno si accorgesse di nulla. Non solo: i cani e i gatti che lei teneva in casa ne avevano mangiato i resti. E’ quello che è accaduto nel Regno Unito.

A fare il quadro della situazione il medico legale che spiega l’accaduto. Gli animali domestici della donna vivevano in condizioni precarie ancora prima che la donna morisse. In ogni caso hanno poi continuato a vagare nelle uniche due camere della casa senza cibo, per cui c’era solo una cosa di cui potevano nutrirsi, il corpo della donna che era morta. I vicini si sono insospettiti vedendo che la Veal da diverso tempo non ritirava la posta nella sua cassetta.

La donna viveva sola. I vicini dicono che il marito se ne fosse andato un anno prima da casa e da quel momento Janet era diventato un tipo solitario. Gli agenti chiamati a intervenire sono entrati in casa da una finestra al piano di sopra. Si sono prima imbattuti in una serie di animali morti probabilmente per malattie e per fame e poi in cucina hanno ritrovato il corpo della donna rosicchiato e fatto a pezzi dagli animali rimasti in casa. Forse il decesse potrebbe essere avvenuto un paio di mesi fa ma serviranno altre analisi per scoprirlo.

Non è ancora neppure escluso che possano esser stati gli stessi animali ad attaccare la donna  mentre era ancora viva, solo l’autopsia potrà svelare cosa sia accaduto alla donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.