Attualità Italiana

Gemelline Schepp sono in Sardegna? Blitz in un campo nomadi

Le gemelline Schepp, secondo la testimonianza di un avvocato, potrebbero trovarsi in Sardegna. Nessuna traccia di loro a seguito di un blitz in un campo nomadi


Le gemelline Schepp sono in Sardegna? Nessun risultato è emerso dal blitz in un campo nomadi. Le bambine, Alessia e Livia Schepp, risultano scomparse ormai dal 2011, dal 31 gennaio. Le bambine svizzere erano affidate al padre, Matthias Schepp. Quest’ultimo le avrebbe portate in Corsica due giorni prima di suicidarsi gettandosi sotto un treno a Cerignola, in Puglia. Una lettera che l’uomo aveva lasciato alla moglie, faceva intendere che le bambine fossero morte, uccise da lui stesso. Da quel momento è iniziato il calvario di Irina Lucidi, madre delle gemelline scomparse, che nonostante le indagini si fossero arenate, non ha mai smesso di sperare.

Ad oggi infatti non c’è nessuna traccia delle gemelline Schepp scomparse nel 2011. A rimettere in moto le indagini è stata la testimonianza di un avvocato, sulla base di ciò che gli è stato raccontato da un suo assistito (di cui non è nota l’identità). L’avvocato di Cagliari avrebbe ricevuto dal suo cliente delle informazioni puntuali sulla presenza delle gemelline Schepp in Sardegna, che avrebbe ottenuto sentendo parlare alcuni detenuti nomadi mentre si trovava in carcere. A quanto pare a giugno 2013 le bambine erano nelle mani di una famiglia nomade in un campo situato tra Oristano e Nuoro.

Tali dichiarazioni sulla possibile presenza delle gemelline Schepp in Sardegna, ha portato la Direzione distrettuale antimafia (Dda) ad aprire un fascicolo affidato al sostituto procuratore Alessandro Pili. Attualmente non ci sono né indagati né ipotesi di reato. Ieri, a seguito di una settimana di appostamenti, ha avuto luogo il blitz in un campo nomadi tra Oristano e Nuoro. Ma delle gemelline Schepp nessuna traccia. A nulla è servito mostrare le loro foto.

Ora le indagini proseguiranno, al fine di scoprire se le gemelline Schepp si trovino realmente in Sardegna. Che fine hanno fatto queste due bambine scomparse nel nulla dal 2011?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gemelline Schepp sono in Sardegna? Blitz in un campo nomadi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.