Attualità Italiana

Yara Gambirasio: e se il killer fosse Pizzocolo?

Il killer di Lavinia, Andrea Pizzocolo potrebbe aver ucciso anche la piccola Yara Gambirasio? Le ultime notizie


Una speranza. Una nuova pista. Forse ci si aggrappa anche all’ultimo frammento di dna ma ci sono delle analogie che fanno sperare, purtroppo, gli investigatori. E se Yara Gambirasio fosse stata uccisa da Pizzocolo? Il killer di Lodi che ha ucciso senza pietà Lavinia potrebbe in una fredda serata di inverno aver fermato per strada la piccola Yara e averla usata per i suoi giochi? Ancora una volta sarà il dna a dare le risposte. Si attendono quindi i risultati.

Lavinia come Yara, ritrovata in un campo agricolo. La ragazza rumena arrivata in Italia con la famiglia e con tanti sogni è stata barbaramente uccisa da un uomo, nella vita lei faceva la escort. Yara invece stava andando in palestra, sembrerebbe quindi non poter avere nessun legame con l’uomo. Ma se Pizzocolo proprio quella maledetta sera stesse passando per Brembate e avesse avuto un raptus? Lo sapremo solo dopo il test del dna che è stato già effettuato. Lui non parla, non racconta nulla. Secondo le sue parole la giovane Lavinia sarebbe morta per errore invece sappiamo che l’ha uccisa in modo intenzionale, addirittura premeditando.

E se invece nel caso di Yara si fosse trattato di qualcosa di diverso? Certo da sempre si dice che la ragazza non sarebbe mai salita a bordo di un veicolo di cui non conosceva la persona al volante. Ma si può davvero sapere cosa c’è nella testa di una tredicenne o che trucchi abbia usato il suo assassino?

Una ennesima speranza che riapre un casa davvero contorto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.