Attualità Italiana

Reggio Calabria: trovati due cadaveri nel bagagliaio di un’auto

Trovati due cadaveri nel bagagliaio di un'auto a Reggio Calabria. Si tratta di un uomo e una donna di nazionalità rumena. Gli inquirenti indagano sul caso


Trovati cadaveri nel bagagliaio di un’auto in bilico sul molo del porto di Reggio Calabria. Si tratta dei due corpi di un uomo e una donna, uccisi a colpi di pistola.

A trovare l’auto sono stati alcuni pescatori che hanno subito avvisato la polizia. Le indagini coordinate dal pm Di Palma sono scattate all’istante dopo la scoperta dei due cadaveri nel bagagliaio. La vicenda, però, resta tuttora nel giallo. C’è da chiarire, infatti, il movente per il quale l’ uomo e la donna sono stati uccisi e lasciati all’interno dell’auto in bilico. Il ritrovamento dei due cadaveri ha avuto luogo questa mattina, grazie all’allarme lanciato da alcuni pescatori che si trovavano sul posto. Gli uomini hanno notato l’auto ferma in bilico sul ciglio del pontile.

Sul posto è subito accorsa la polizia che, aprendo il bagagliaio della macchina, un’Alfa Romeo 156, vi ha trovato dentro l’orribile sorpresa. I due cadaveri sono quelli di un uomo e una donna di nazionalità rumena, freddati a colpi di pistola. Ancora sconosciuti i motivi dell’omicidio, ma gli inquirenti stanno indagando sul caso.  Trovati, inoltre, i segni di due proiettili su entrambi corpi. Delle indagini se ne sta occupando il magistrato di turno, Roberto Di Palma. Ma ancora è tutto da scoprire. Dalle prime ricostruzioni pare che la coppia si sia recata lì di proposito per appuntamento. Gli spari sarebbero avvenuti all’esterno dell’auto. Dopo averli uccisi entrambi, l’assassino avrebbe prima tentato di liberarsi dell’auto e che a tal fine si siano serviti di una palo di ferro per far leva. La polizia, nel frattempo, ha eseguito alcuni accertamenti e, in particolare, pare che l’auto sia intestata a un cittadino rumeno. Al momento gli inquirenti stanno verificando se il proprietario dell’auto sia uno delle due vittime.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.