News e Cronaca

Treviso, bevono tisana con erba del diavolo: gravissimi tre ragazzi

Una festa che poteva finire in tragedia a Travesi: tre giovani bevono una tisana a base di erba del diavolo ( stramonio) e vengono ricoverati in condizioni gravissime


Notizie flash- Una festa in una serata come tante si è trasformata in un  vero incubo per un gruppo di ragazzi di Treviso che hanno bevuto della tisana a base di erba del diavolo. Sono stati portati in ospedale e a quanto  pare, stando alle notizie diffuse dalla stampa locale, le loro condizioni sarebbero gravissime. Una tisa allo stramonio che avrebbe quindi fatto finire in modo tragico il festino che si teneva in una villa di Pianzano di Godega Sant’Urbano, in provincia di Treviso.

I giovani finiti in ospedale sarebberp Alex, Luca e Mattia, rispettivamente di 19, 20 e 23 anni ( i loro nomi sono stati pubblicati sul Gazzettino).
I ragazzi hanno quasi perso la vita dopo aver bevuto la tisana al’erba del diavolo. La festa era stata organizzata vista l’assenza dei genitori in casa. I ragazzi potrebbero aver raccolto lo stramonio per strada oppure potrebbero aver piantato qualche seme, questo è ancora tutto da verificare.

Le allucinazioni subito dopo aver bevuto la tisana: la ragazza che aveva organizzato la festa ha subito chiamato l’ambulanza chiedendo aiuto. I giovani non sapevano cosa fare di fronte alla crisi che aveva colpito il loro amici. All’inizio le condizioni dei ragazzi sembravano gravissime ma poi sono stati dichiarati tutti e tre fuori pericolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.