Attualità Italiana

Sergio Valentini cade dalla bici e si schianta contro cartello stradale, è morto

Un uomo di 61 anni, Sergio Valentini della provincia di Padova è caduto dalla bici ed è andato a sbattere contro un cartello stradale. Per lui non c'è stato nulla da fare, è morto


Una tragedia è accaduta questa mattina a Camposampiero, in provincia di Padova. La vittima è un uomo di 61 anni, Sergio Valentini. L’uomo è morto dopo essere caduto dalla propria bici e finendo per schiantarsi contro un cartello stradale. La ferite provocate alla testa dallo scontro contra il cartello sarebbero apparse subito gravi per il 61enne. Per lui, infatti, non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo. Tra le ipotesi vi è anche quella che il 61enne potrebbe esser stato colto da un malore improvviso che gli avrebbe  fatto perdere l’equilibrio e sbandare. Sul posto sono subito accorsi gli agenti della polizia locale che stanno effettuando i rilievi insieme agli operatori del Suem. L’uomo era residente a Camposampiero. L’uomo era rimasto gravemente ferito alla testa, in seguito allo scontro.

Dalle prime informzioni apprese al momento pare che l’uomo, intorno alle 10,00 di questa mattina, sia andato a sbattare contro un cartello stradale. Nel cadere dalla propria bicicletta è morto. L’ipotesi più abbracciata è quella di un possibile malore che ha portato la vittima a sbandare. Ma la vicenda resta ancora da chiarire e alcune ipotesi sono ancora da esaminare con certezza. Nel frattempo, pare che non vi sono altri veicoli coinvolti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.