Attualità Italiana

Napoli, terribile scontro auto – moto: due morti

Terribile incidente su Via Montagna Spaccata a Napoli, dove due ragazzi a bordo di un motorino sono rimasti vittime di uno scontro con un'automobile


Un grave incidente a Napoli ha avuto luogo poco fa in via Montagna Spaccata. E’ avvenuto un terribile scontro tra un’auto e una moto. Il bilancio è di due morti. Via Montagna Spaccata è una strada che collega il comune di Quarto a Pozzuoli e al quartiere napoletano di Pianura. Si sa ancora poco delle vittime di questo terribile scontro tra auto e moto. Si tratterebbe di due ragazzi rumeni che viaggiavano a bordo di una moto 250 con la targa rumena.

A bordo dell’auto vi era invece una coppia che, a quanto emerge dai primi rilevamenti, sarebbe rimasta illesa a seguito del terribile scontro con la moto. Una delle due vittime sarebbe Costantin Damian, morto sul colpo. La moto avrebbe sbandato in curva andando a sbattere con la Fiat Doblò.

Ulteriori accertamenti renderanno nota nel dettaglio la dinamica dei fatti, e soprattutto le cause che hanno portato all’impatto mortale per i due ragazzi. Secondo alcune fonti, i rumeni al momento dell’incidente sarebbero stati privi di documenti.

E così la strada continua a provocare vittime. Tutto ciò a dimostrazione del fatto che è fondamentale mettersi alla guida del proprio mezzo con consapevolezza, al fine di evitare terribili tragedie come quella di oggi a Napoli, nella quale hanno perso la vita due ragazzi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.