Attualità Italiana

Napoli, per folle gelosia uomo accoltella rivale in amore: è grave

Terribile episodio di gelosia nel Vomero, a Napoli, dove un uomo ha accoltellato il rivale in amore riducendolo in gravi condizioni


Nuovo episodio di folle gelosia a Napoli, dove un uomo ha accoltellato il rivale in amore. Quest’ultimo, F.D.A., è ora ricoverato in gravi condizioni al reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli. L’episodio di violenza, che ha portato un uomo ad accoltellare il rivale in amore, è avvenuto al Vomero. La vittima si trovava presso il negozio di un barbiere, in via Giotto, quando l’aggressore ha sferrato dei colpi contro di lui.

A quanto pare il rivale in amore avrebbe riportato ferite profonde all’addome e in altre parti del corpo. Non sono però note le sue condizioni di salute. Alla base dell’aggressione ci sarebbero motivazioni legate alla gelosia, sfociata in tragedia.

Solo qualche giorno fa, a Salerno, un ragazzo di 19 anni aveva accoltellato un 24enne, suo rivale in amore. Anche in quel caso alla base dell’episodio di violenza c’era la folle gelosia. La vittima avrebbe infatti fatto apprezzamenti su una ragazza, che ha pagato a caro prezzo.

Purtroppo la gelosia a volte diviene incontrollabile, accecando chi la prova. E così può trasformarsi in follia, portando a gesti estremi come quello di Napoli, in cui un uomo ha accoltellato il rivale in amore, e come quello di Salerno.

Si attendono maggiori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.