Attualità Italiana

Mestre, schianto mortale tra autobus e auto davanti Fincantieri

A Mestre, davanti Fincantieri, è avvenuto un terribile schianto tra un autobus e un'auto. Ha perso la vita un giovane


A Mestre, davanti Fincantieri, è avvenuto un bruttissimo incidente. Si tratta di uno schianto mortale tra un autobus e un’auto. Lo schianto è avvenuto verso le ore 13 in via della Libertà. L’incidente mortale vede coinvolti un autobus e un’automobile, una Toyota Avensis. A seguito dello scontro, un giovane alla guida della vettura è morto sul colpo. Paura per i passeggeri del bus e per l’autista, che sono illesi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza.

A quanto emerge, lo schianto mortale sarebbe avvenuto quando l’auto, a causa dell’asfalto bagnato, avrebbe fatto un testa coda andando a finire contro l’autobus. Quest’ultimo aveva iniziato la sua corsa alle ore 12.50 in direzione Piove Sacco. Si è ritrovato coinvolto nell’incidente giunto all’altezza della fermata Fincantieri. L’auto è infatti arrivata nella corsia opposta, urtando la parte sinistra del pullman per poi rimbalzare sul guardrail, fino a tornare sulla sua corsia. Per il giovane alla guida della vettura non c’è stato nulla da fare. Le persone a bordo dell’autobus e l’autista non hanno riportato ferite.

La circolazione ha subito un duro colpo, con deviazioni per il traffico in entrata nella città. Il tutto è stato aggravato dal violento acquazzone che ha colpito la zona. Problemi anche per quel che concerne la circolazione per Venezia.

Si tratta dell’ennesimo incidente stradale che porta alla morte di una persona. Il terribile schianto che ha avuto luogo a Fincantieri, in pieno giorno, ha provocato una nuova vittima della strada, un giovane per lo più. La lista delle morti in strada continua ad allungarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.