News e Cronaca

Varese, scomparsa 17enne: l’appello della sorella

Scomparsa da giorni 17enne in provincia di Varese. La giovane si è allontanata dalla comunità da 10 giorni. La sorella lancia un appello


Continuano le ricerche sulla 17enne di Varese. E’ scomparsa da giorni Alessandra Guerra, la 17enne di cui non si ha più alcuna traccia. La ragazza si è allontanata dalla comunità per minori “La casa tra i castagni” di Castellanza, in provincia di Varese, in compagnia di un’amica. I carabinieri la cercano da giorni, ma finora nessun indizio su Alessandra. Qualsiasi ricerca, quindi, è risultata vana.La 17enne è scomparsa da 10 giorni. Pare che si sia allontanata di sua spontanea volontà, e insieme a lei la sua coetanea e amica Emilia Nuredini. Nel frattempo, proseguono le indagini da parte dei carabinieri di Busto Arsizio.
Gloria Salzano, la sorella di Alessandra, le lancia un appello: “Torna a casa”. Grandi preoccupazioni anche tra la famiglia della 17enne. I genitori sono molto preoccupati, ma nessuna speranza è persa. A Castellanza vengono distruibuiti volantini con le foto di Alessandra. Tutta la comunità si unisce nelle ricerche della giovane.   Alessandra Guerra è alta un metro e 70, ha i capelli neri lunghi e ricci, occhi verdi. La sorella chiama all’attenzione chiunque dovesse possedere informazioni utili su Alessandra, invitando a contattare i carabinieri.

Anche l’assessore ai servizi sociali di Castellanza, Matteo Sommaruga, ha voluto lanciare un appello alle due giovani scomparse: “Chiedo loro di non avere alcun timore a tornare. Non saranno certamente rimproverate per il gesto che hanno compiuto”.
L’assessore aggiunge, inoltre, che l’intera comunità di Castellanza è molto preoccupata: “escludo che si siano allontanate da La casa tra i castagni per problemi all’interno della comunità”. Si attendono nuovi risvolti, nella speranza di riuscire a trovare Alessandra e la sua amica Emilia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.