Attualità Italiana

Pozzuoli: muore investito da uno scooter di Poste Italiane, illeso il nipotino

A Pozzuoli un anziano di 72 anni è stato travolto e ucciso da uno scooter di Poste Italiane, guidato da una dipendente. Illeso il nipotino di tre anni, che era in braccio al nonno


Tragedia a Pozzuoli, dove un uomo di 72 anni è morto investito da uno scooter di Poste Italiane. Con lui c’era il nipotino di tre anni, fortunatamente illeso. Il nonno stava attraversando la strada in via Terracciano, quando uno scooter di Poste Italiane, con alla guida una donna in servizio, lo ha travolto. Miracolosamente il nipotino non ha riportato ferite gravi, benché si trovasse in braccio al 72enne al momento del terribile impatto.

Il 72enne è stato trasportato inizialmente presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie, per poi spostato all’ospedale Pellegrini, dove questa mattina si è spento. Troppo gravi si sono rivelati i traumi riportati a seguito del terribile incidente con uno scooter di Poste Italiane. A seguito del decesso dell’uomo, il magistrato di turno ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche di entrambi gli ospedali che hanno preso in cura il 72enne. Intanto la dipendente di Poste Italiane che era alla guida dello scooter è indagata per omicidio colposo.

Saranno ulteriori indagini a definire la dinamica dell’incidente per stabilire eventuali responsabilità sulla morte dell’anziano, per capire se la donna a bordo dello scooter fosse disattenta o meno. Si attendono dunque maggiori notizie su questa vicenda, che ha scosso i cittadini di Pozzuoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pozzuoli: muore investito da uno scooter di Poste Italiane, illeso il nipotino

  1. non so che dire….sono il papà di Massimiliano, il nonno gino gli ha salvato la vita. …..gino ci manchi Massimiliano ti cerca e ti chiama in continuazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.