Attualità Italiana

Roma, uomo si dà fuoco a Piazza San Pietro

Un uomo questa mattina ha tentato di darsi fuoco in Piazza San Pietro, a Roma. E' stato soccorso e portato in ospedale


E’ di poco fa la notizia di un uomo che si è dato fuoco a Piazza San Pietro, a Roma. E’ accaduto verso le ore 8.50 di questa mattina. Non si sa perché quest’uomo abbia deciso di darsi fuoco. Si tratta di un 51enne di nazionalità italiana. I soccorsi, contattati dall’Ispettorato vaticano, sono arrivati prontamente sul posto e l’uomo è stato trasportato e ricoverato presso l’ospedale Santo Spirito di Roma.

La scena dell’uomo che si è dato fuoco a Piazza San Pietro è stata ripresa dalle telecamere delle forze dell’ordine. Sono stati questi filmati a svelare nel dettaglio cosa è accaduto questa mattina in Piazza San Pietro a Roma. Si vede un uomo che, sul lato di Piazza Pio XII, si dà fuoco con un accendino. Potrebbe essersi recato sul posto con i vestiti già intrisi di benzina.

Non si conoscono le condizioni di salute dell’uomo. Ora è ricoverato e solo nelle prossime ore si potranno avere notizie sul suo stato di salute. Ciò che rimane da chiarire è perché questo 51enne si sia dato fuoco questa mattina, e soprattutto quale motivazione lo abbia spinto a farlo proprio in Piazza San Pietro. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.