Attualità Italiana

Pozzuoli: ragazzo si schianta in auto e muore

A Pozzuoli un ragazzo di 27 anni si schianta con l'auto e rimane senza vita. La persona che lo accompagnava è viva.


E’ accaduto questa mattina alle prime luci dell’alba a Pozzuoli: un ragazzo di 27 anni rimane vittima di un incidente d’auto vicino allo svincolo di via Campana e perde la vita.

La notizia davvero tragica ha già scosso la tranquillità della cittadina napoletana: un ragazzo giovane, dell’età di 27 anni, ha perso la vita durante le prime ore dell’alba di oggi, è stato vittima di un grave incidente stradale che si è verificato vicino allo  svincolo di via Campana della tangenziale.

Il ragazzo era a bordo della sua auto, una Peugeot 207, e stava percorrendo la strada proveniendo dalla direzione Quarto; il guidatore, tuttavia, ha perso il controllo della macchina che ha sbattuto con grande violenza contro lo spartitraffico della rotatoria presente in tangenziale.

A quel punto, lo scontro è stato talmente tanto forte che la vettura ha iniziato a volare sopra il livello della strada e ha finito con l’atterrare ben 10 metri più in là rispetto a dove era stato fatto l’impatto. Al momento della caduta, tuttavia, non ha trovato uno spazio libero su cui fermarsi, ma si è andata a schiantare contro il muro laterale.

Lo scontro è stato talmente violento che, al momento dell’arrivo dei soccorsi, per il giovane 27enne era troppo tardi. In auto il ragazzo era accompagnato da un’altra persona che era seduta nel lato passeggeri e che è stata trasportata immediatamente in ospedale vista la quantità di ferite riportate.

La polizia ha già iniziato a condurre le prime indagini volte a capire tutta la dinamica dell’incidente e il motivo per cui il giovane ha perso il controllo della vettura; i primi risultati delle analisi che verranno fornite dal medico legale aiuteranno a capire le condizioni di salute del ragazzo al momento dello schianto con la vettura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.