Dal Mondo

Usa choc, bimbo di 4 anni torturato e ucciso: è stata la fidanzata del padre

Choc negli Usa, dove Myls Dobson, un bimbo di 4 anni, è stato torturato e ucciso senza alcuna pietà dalla fidanzata del padre, Kryzie King


Una storia davvero orribile arriva dagli Usa, dove un bimbo di 4 anni è stato torturato e ucciso dalla fidanzata del padre, Kryzie King, 27 anni. Questa donna si è scagliata con violenza e senza scrupoli sul piccolo, Myls Dobson, picchiandolo a sangue con la fibbia della cintura e colpendolo ripetutamente alla testa, fino ad ucciderlo.


Il bimbo di 4 anni era stato affidato dal padre alla sua nuova fidanzata, di cui evidentemente si fidava. E così la 27enne deve aver perso totalmente la testa, macchiandosi di questo efferato delitto. Myls è stato ucciso all’interno di un appartamento nel palazzo Hell’s Kitchen Partment della 48esima strada, a New York. Secondo quanto emerge Okee Wade, il padre del bimbo di 4 anni, si trovava in carcere da qualche tempo. Aveva affidato suo figlio alla neo fidanzata, conosciuta solo da qualche mese, invece che alla mamma. Kryzie King però non ha esitato a torturare e uccidere questo bambino innocente, senza alcuna pietà. Ad intervenire sul posto sono stati i paramedici e la Polizia. Entrati in casa si sono trovati di fronte una scena raccapricciante: il bimbo di 4 anni era privo di conoscenza, il suo corpicino risultava martoriato da contusioni e bruciature, e gli mancava anche qualche dente. A nulla è servita la disperata corsa in ospedale. Myls Dobson è morto a seguito delle torture alle quali era stato sottoposto dalla fidanzata del padre.

Un episodio che non può lasciare che inorriditi i cittadini degli Usa. Si tratta di violenza gratuita ai danni di un bimbo di 4 anni, deceduto per mano di una donna che forse non sarebbe dovuta neanche essere con lui. Sicuramente ora l’assassina 27enne Kryzie King pagherà per ciò che ha fatto, ma questo non servirà a restituire la vita al bambino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Usa choc, bimbo di 4 anni torturato e ucciso: è stata la fidanzata del padre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.