Attualità Italiana

Roma: ucciso uomo di 33 anni davanti casa

Un uomo di 33 anni è stato ucciso a Roma con dei colpi di pistola davanti all'uscio della propria abitazione


La vittima si chiama Roberto Musci ed è un giovane di 33 anni che era agli arresti domiciliari a causa di alcuni reati compiuti nei confronti della pubblica amministrazione. Questa mattina è stato ucciso davanti alla porta della sua abitazione.

Il fatto è accaduto questa mattina attorno alle 11.30. Stando alla prima ricostruzione, Roberto Musci sarebbe stato raggiunto davanti alla propria abitazione situata in via Giuseppe Lazzati a Casalotti, nella prima periferia di Roma, da un uomo a bordo di uno scooter.

Il killer si sarebbe identificato come un ufficiale giudiziario e ha atteso che il pregiudicato uscisse di casa per ucciderlo con due colpi di pistola. Questa trappola è costata la vita a Roberto Musci che non ha avuto via di scampo: i colpi in fronte gli sono stati fatali e lo hanno fatto accasciare al suolo privo di vita proprio davanti all’uscio. L’omicida si sarebbe poi allontanato a gran velocità a bordo del suo mezzo a due ruote.

I carabinieri stanno investigando sulla vicenda cercando di approfondire le dinamiche della vicenda. Gli inquirenti hanno preso in esame alcuni filmati realizzati dalla telecamere di videosorveglianza posizionate vicino al luogo dell’omicidio. Dai video è possibile vedere un uomo allontanarsi a bordo di uno scooterone bianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.