Attualità Italiana

Catania, giovane motociclista muore contro guardrail

Nella notte, presso la statale 121 Catania-Paternò, un giovane motociclista è morto in un violento impatto con il guardrail. Si chiamava Francesco Alercia e aveva 20 anni


Incidente tragico è avvenuto nella notte presso la statale 121 Catania-Paternò, ed un giovane motociclista ha perso la vita andando a finire contro il guardrail. A morire è un 20enne, Francesco Alercia, residente a Misterbianco, territorio in cui è avvenuto l’incidente mortale. Secondo i primi rilievi, il giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo, trovando così la morte contro il guardrail.

Francesco Alercia era alla guida di uno scooter Piaggio Beverly 500, quando ad un certo punto non sarebbe più riuscito a controllarlo, arrivando a schiantarsi contro lo spartitraffico che separa tra loro le due carreggiate. Lo scontro è stato molto violento, e il casco indossato dal giovane motociclista è volato via. Per questo il 20enne ha riportato lesioni molto gravi alla testa ed è morto sul colpo. Sul luogo del tragico incidente, avvenuto sulla statale 121 Catania-Paternò, sono giunti i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, la Polizia stradale e un’ambulanza del 118. Purtroppo per Francesco Alercia i soccorsi si sono rivelati inutili, e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il cadavere del giovane motociclista è stato portato presso l’ospedale Garibaldi, nell’obitorio.

Si tratta dell’ennesimo incidente sulla strada nel quale a perdere la vita è una persona molto giovane. Non si esclude che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo a causa dell’alta velocità. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.