Dal Mondo

Fa cadere la fidanzata nel tombino: la liberano dopo tre giorni (VIDEO)

E' successo in Cina: un uomo spinge la fidanzata dentro un tombino. I passanti sono riusciti a liberarla dopo tre giorni. Ecco il video


E’ successo ad Haiku City, in Cina: un ragazzo ha spinto la propria fidanzata all’interno di un tombino. I soccorsi hanno impiegato tre giorni prima di riuscire a tirarla in salvo. Di seguito il video che mostra tutte le agghiaccianti fasi.

E’ stata attirata dal proprio fidanzato in una trappola che avrebbe potuto costarle la vita: una ragazza è stata spinta dal suo compagno all’interno di un tombino di Haiku City, in Cina. La giovane ha trascorso più di 60 ore nelle fogne prima che i soccorritori riuscissero a salvarla.

Il video che vi abbiamo pubblicato di seguito è stato immortalato da alcune telecamere della sicurezza installate in un edificio vicino al luogo della vicenda. La clip mostra come l’uomo si sia recato nella strada e abbia tolto il coperchio dal tombino per poi coprire il buco con un pezzo di cartone.

L’uomo si è allontanato per poi tornare accompagnato dalla fidanzata. Il ragazzo ha poi spinto la suo compagna dentro le fogne e ha richiuso il tombino con il coperchio apposito. La donna ha iniziato ad urlare chiedendo aiuto ai passanti ma ci sono volute ben sessanta ore prima che qualcuno riuscisse a sentire le sue grida di aiuto; a quel punto sono riusciti a estrarre la ragazza sana e salva dalla sua gabbia.

Secondo le prime indagini svolte dalle forze dell’ordine locali, sembra che alla base di questo gesto ci sia un debito del fidanzato e che lui abbia deciso di far tacere la compagna facendola sparire per sempre.

Cliccate qui per vedere il video choc.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.