Attualità Italiana

Manfredonia: arrestati anziani per spaccio di eroina

Dua anziani ultrasettantenni sono stati arrestati per spaccio di eroina a Manfredonia, in provincia di Foggia


E’ successo a Manfredonia, in provincia di Foggia: una coppia di anziani ultrasettantenni sono stati arrestati per spaccio di eroina. Le forze dell’ordine hanno sequestrato anche 70 grammi di droga.

Nel corso delle ultime ore le forze dell’ordine hanno arrestato una coppia di coniugi ultrasettantenni a Manfredonia, in provincia di Foggia: si tratta di Michele Cotrufo e Rosina Troiano. Il blitz è stato effettuato dalle forze dell’ordine locali che, durante l’operazione di polizia, hanno provveduto anche con il sequestro di 70 grammi di eroina, settecento euro in contanti e un telefono cellulare ancora dentro la scatola chiusa che era stato utilizzato come metodo di pagamento in cambio delle dosi.

Le forze dell’ordine locali hanno avviato le indagini nei confronti della coppia di anziani nel momento in cui si sono accorti che le attività di spaccio nella zona, il quartiere Croce di Manfredonia, si erano decisamente intensificate al punto che l’appartamento dei due ultrasettantenni aveva iniziata ad essere molto frequentata soprattutto da tossicodipendenti.

Dopo aver avviato le opportune indagini, la polizia locale è riuscita ad arrestare i due nonni spacciatori cogliendoli in flagrante e recuperando nella loro abitazione un ricco bottino che andava a confermare l’attività di spaccio che svolgevano i due quotidianamente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.