Dal Mondo

Miss Venezuela morta durante la protesta di piazza contro Chavez

E' morta Genesis Carmona, Miss Turismo del Venezuela, in seguito a gravi ferite riportate durante una manifestazione di protesta contro Chavez


Proseguono le violenti proteste in Venezuela della popolazione sudamericana contro il presidente Chavez. Tra le vittime di questa rivolta c’è anche Genesis Carmona, nominata Miss Turismo dello stato di Cabobo, che ha perso la vita nel corso delle ultime ore.

Genesis Carmona era una ragazza di 23 anni che era stata nominata Miss Turismo dello stato di Cabobo, in Venezuela. Nei giorni scorsi era stata ricoverata in ospedale a Valencia in seguito ad una gravissima ferita da pallottola alla testa avvenuta durante la manifestazione di protesta contro Chavez. La ragazza era stata portata immediatamente in pronto soccorso per essere visitata ma le ultime ore si sono rivelate critiche per la sua salute.

A diffondere la notizia sarebbe stato Randolfo Blanco, un giornalista venezuelano che lavora per Venevision e che negli ultimi giorni si è occupato di informare il mondo sulla situazione in cui versano decine di giovani che sono rimasti feriti nel corso degli ultimi giorni durante questi scontri antischiavisti.

Qualche minuto prima della diffusione della notizia della morte di Genesis Carmona, Randolfo Blanco aveva riportato i risultati dell’ultimo bollettino medico della ragazza, che spiegava come la Miss Turismo dello stato venezuelano di Cabobo versava “in condizioni molto gravi, in prognosi riservata”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.