Attualità Italiana

Salerno, microcar finisce fuori strada: minore perde un dito

Un brutto incidente è avvenuto ieri ad Angri, in provincia di Salerno. Una microcar ha sbandato finendo fuori strada e un minore ha perso un dito


Un brutto incidente è avvenuto nella giornata di ieri ad Angri, nella provincia di Salerno. Una microcar è finita fuori strada e un minore ha perso un dito. Alla guida della macchinetta c’era un altro giovanissimo, che fortunatamente è rimasto illeso. L’incidente è avvenuto dopo le ore 15 di ieri, nelle vicinanze dello svincolo autostradale Angri Sud.

I due minori presenti nella microcar sono due ragazzi adolescenti di Angri (Salerno). Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, il giovane alla guida della microcar, un 16enne, stava andando in direzione Pagani, e arrivava da Angri. Il mezzo avrebbe sbandato all’imbocco della curva della rotatoria. Alla base dell’incidente potrebbe esservi una distrazione o la velocità eccessiva, ma è tutto ancora da chiarire. Sta di fatto che il minore seduto al lato del passeggero ha perso un dito della mano destra, per la precisione la falange. I minorenni sono stati portati presso l’ospedale di Nocera Inferiore, presso il quale sono stati trattenuti per diverse ore.

Ad occuparsi della ricostruzione dell’incidente sono i Carabinieri del nucleo radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo incidente avvenuto con una microcar ad Angri, nella provincia di Salerno, nel quale un minore ha perso un dito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.