Attualità Italiana

Roma, incidente sulla Cassia Nuova: muore una ragazza di 18 anni

Una ragazza di 18 anni è morta ieri pomeriggio in un incidente stradale. La giovane viaggiava insieme a un ragazzo a bordo di una moto Ktm che si è scontrata con una Ducati. I due conducenti delle moto sono in gravi condizioni


Tragico incidente ieri sulla Cassia Nuova a Roma. Una ragazza di 18 anni, Valentina Giannini, è morta dopo essere stata travolta da una moto. La giovane era a bordo di un altra motocicletta, guidata da un altro ragazzo, Lorenzo Aureli di 19 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15,30.Una 18enne è morta ieri pomeriggio in via Cassia Nuova a Roma. La ragazza, che viaggiava a bordo di una moto in compagnia di un ragazzo di 19 anni, è morta sul colpo. L’incidente è stato scaturito dallo scontro con un altro mezzo a due ruote. Il ragazzo è stato trasportato e ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Villa San Pietro, dove gli è stato constatato un trauma cranico e diverse fratture.
Poco chiara la dinamica dell’incidente: gli agenti della Polizia municipale di Roma Capitale del XC Gruppo Cassia hanno provveduto a fare tutti i rilievi del caso, ma circa i risultati degli esami non è trapelato ancora nulla. Con molta probabilità la moto su cui viaggavano i due giovani, una Ktm, procedeva in direzione Gra. Lo scontro potrebbe essere stato originato da un sorpasso avventato e finito male, mentre dalla direzione opposta giungeva ad alta velocità una Ducati con in sella un ragazzo, anch’egli ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Gemelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roma, incidente sulla Cassia Nuova: muore una ragazza di 18 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.