Attualità Italiana

Acireale, 17enne si spara con una pistola con la matricola abrasa

Ad Acireale, in provincia di Catania, un 17enne, figlio di un ristoratore locale, si è suicidato con un colpo di pistola. All'origine del gesto, forse una delusione sentimentale


Un ragazzo di 17 anni, D.B., si è suicidato ieri ad Acireale, in provincia di Catania. Il ragazzo, figlio di un ristoratore della zona, si è sparato un colpo in testa con una pisolta dalla matricola abrasa. All’origine dell’episodio potrebbero esserci questioni sentimentali, ma al momento le forze dell’ordine non hanno escluso alcuna pista.
Shock ad Acireale, dove un ragazzo di 17 anni ier si è tolto la vita con un colpo di pistola. Il giovane, conosciuto in città perché collaborava nell’attività del padre ristoratore, avrebbe lasciato un biglietto in cui preannunciava il proposito di farla finita. Sui contenuti del foglio, però, non si sa più di tanto: alcune voci, non confermate dalle autorità, parlano di una delusione sentimentale all’origine del tragico gesto. Sull’episodio indagano gli agenti del Commissariato di polizia di Acireale.
Il 17enne aveva fatto perdere le proprie tracce ieri. Trovato il foglio con l’inquietante messaggio, sono partite le ricerche fino al momento in cui il cadavere è stato ritrovato all’interno della propria minicar nella frazione di Santa Maria delle Grazie, località in cui si trova il ristorante gestito dal padre. Il ritrovamento è avvenuto non molto distante dal locale.
Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. Il gesto del giovane ha sorpreso tutti quelli che lo conoscevano e che adesso non sanno capacitarsi di quanto accaduto.
Intanto, proseguono le indagini per capire come il giovane sia entrato in possesso di una pistola con la matricola abrasa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.