News e Cronaca

Elena Ceste scomparsa perchè portata via da un uomo potente

La scomparsa di Elena Ceste: che fine ha fatto la mamma di Costigliole D'Asti? Ecco le ultime notizie da Quarto Grado


Non abbiamo nessuna traccia. La scomparsa di Elena Ceste sembra essere un vero tabù, un enigma dalla difficile risoluzione. Dove è finita la mamma di Costigliole d’Asti che manca da casa da ormai due mesi? Durante la puntata di Quarto Grado in onda l’11 aprile si cerca di ricostruire l’ultimo periodo di vita di Elena anche grazie al mondo di internet. Sembra che Elena avesse una sorta di vita parallela. Da quando si era iscritta a Facebook infatti aveva cominciato a contattare amici e amiche del passato, vecchi compagni e vecchie compagne e anche ex fidanzati. Con loro parlava di quello che faceva durante il giorno e anche del suo rapporto con Michele. In una conversazione scrive, rispondendo alla domanda del suo ex in merito alla gelosia di Michele: “Geloso di me? Mi vuole rottamare, ma da quando ho Facebook mi controlla speso“. Elena poi, secondo la ricostruzione dei giornalisti di Quarto Grado, leggeva spesso degli annunci di lavoro come se volesse cambiare la sua vita. Purtroppo però in quel computer non ci sono tracce di un video, di foto o di minacce. O almeno per ora gli investigatori non ne hanno parlato. I giornalisti di Rete 4 hanno però incontrato la nipote di Elena e Michele, Romina, che ha una sua particolare versione di quello che potrebbe essere successo ad Elena.

Le parole della nipote di Michele fanno intendere che in famiglia si crede che Elena possa esser stata portata via da una persona che ha qualche influenza su di lei ma non solo. Un uomo potente o magari una donna alla quale ha dato fastidio un’azione fatta da Elena. Ecco cosa ha raccontato ai giornalisti di Quarto Grado la nipote di Michele, il marito di Elena.

Romina (nipote): Ha ricevuto il male da qualcuno. Lo zio è una bravissima persona, è innocente. Lo vogliamo bene e basta. Gli siamo vicini con la preghiera. Sta facendo pulizie, preparando la cena per i figli. Elena era una bravissima mamma e moglie. Lo zio non pensava ai tradimenti o stronzate che si ascoltano in televisione. Penso che ci sia la mano di persone pericolose che hanno puntato su di lei per farle del male. Si deve indagare su Facebook. Bisogna guardare tra le amicizie femminili di Elena.

Intanto però di Elena non ci sono tracce. Che fine ha fatto la donna? Un mistero dalle tinte fosche che sembra essere di non facile risoluzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elena Ceste scomparsa perchè portata via da un uomo potente

  1. “Penso che ci sia la mano di persone pericolose che hanno puntato su di lei per farle del male. Si deve indagare su Facebook. ”
    Mi trovo completamente d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.