News e Cronaca

Europee 2014, Silvio Berlusconi torna in tv: ecco tutti i programmi a cui parteciperà

Inizia la compagna elettorale di Silvio Berlusconi e il cammino verso le elezioni europee 2014. Ecco dove e quando lo vedremo in tv


In prima linea come sempre. Silvio Berlusconi torna in tv e lo fa in occasione delle Elezioni Europee 2014. Tanti gli appuntamenti in tv di cui sarà protagonista, proprio in queste ore si parla anche della sua volontà di tornare su La7 da Michele Santoro ma sembra che il conduttore di Servizio Pubblico questa vota preferisca passare: se l’ex premier scegliesse di partecipare al programma non sarebbe lui a intervistarlo. Queste le prime indiscrezioni che non sono comunque confermate. Tornando invece a tutti gli impegni televisivi di Silvio Berlusconi: lo abbiamo già ascoltato in una lunga intervista al Tg5 e nei prossimi giorni lo rivedremo più volte sul piccolo schermo.

La campagna elettorale di Silvio Berlusconi in tv: ecco dove lo vedremo

Domani, giovedì 24 aprile 2014, ci sarà l’intervista a Porta a Porta con Bruno Vespa; nel fine settimana le interviste a Studio Aperto e Tg4 (sabato scorso è già intervenuto al Tg5), mentre a inizio della prossima settimana, che coinciderà con la manifestazione di apertura della campagna elettorale a Roma, sarà la volta dei tg della Rai.

Restiamo in attesa di vederlo anche da Barbara D’Urso a Domenica Live, c’è sempre un bacino di oltre 2 milioni di persone e perchè no, potrebbe andare anche da Giletti a L’Arena. Da notare come non sia citato tra gli altri un suo intervento anche a Matrix, programma di Canale 5.

Non sappiamo ancora cosa succederà in quel di La7 ma pare che Berlusconi sia interessato anche al programma di Enrico Mentana, Bersaglio Mobile; in trattativa anche per l’incontro Lucia Annunziata per In mezz’ora ( ricordiamo che le ultime volte non furono proprio così piacevoli); come vi dicevamo poi prima ci sarebbe anche una trattativa per Michele Santoro-Giulia Innocenzi.

Secondo altre indiscrezioni a breve dovrebbe nascere anche una web tv dedicata proprio a tutto quello che è il mondo di Forza Italia ma per ora queste restano soltanto delle indiscrezioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Europee 2014, Silvio Berlusconi torna in tv: ecco tutti i programmi a cui parteciperà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.