News e Cronaca

Denise Pipitone sarebbe stata sepolta in un campo: una lettera a Chi l’ha visto

Le ultime notizie sulla scomparsa di Denise Pipotone da Chi l'ha visto: la redazione ha ricevuto una lettera anonima. Denise è stata sepolta in un campo?


Una lettera anonima arriva a Chi l’ha visto: si parla di Denise Pipitone. Secondo le ultime notizie che arrivano appunto dalla trasmissione di Rai 3 una persona avrebbe raccontato che Denise sarebbe stata sepolta in un campo. La bambina quindi non sarebbe più viva. Per tutti i dettagli ovviamente bisognerà seguire Chi l’ha visto in onda su Rai 3 questa sera. Dal comunicato diffuso dalla trasmissione ( leggi qui) emerge che questa lettera anonima arrivata in redazione è stata consegnata anche alla mamma di Denise, Piera Maggio e agli inquirenti che hanno assicurato il massimo impegno in questo senso. Il campo che viene indicato dalla persona che ha scritto la lettera sarà oggetto di ricerche. La mamma di Denise, la coraggiosa Piera, spera che si tratti di una segnalazione errata, la donna infatti si augura che Denise sia stata portata lontano ma che presto possa tornare a casa.
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera sarà letta la missiva che è stata ricevuta dalla trasmissione. Si tratta, lo ricordiamo, di una lettera anonima in cui si parla di una sepoltura e di un campo. Ma chi avrebbe ucciso e quindi sepolto la piccola Denise? In ogni caso si tratta di una pista del tutto verificabile. La speranza comunque è quella che la bambina sia ancora viva.
Per tutti i dettagli, anche le interviste integrali ai protagonisti di questa vicenda, l’appuntamento è con Chi l’ha visto per la puntata in onda il 30 aprile 2014 su Rai 3.

ASCOLTA L’INTERCETTAZIONE SCHOCK IN CUI SI PARLA DI DENISE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.