Attualità Italiana

Padova, si tuffa nel laghetto per prendere le trote: muore a 23 anni

Tragedia nel padovano: si tuffa nel laghetto delle trote, muore a soli 23 anni. Forse si è trattato di una bravata. Indagano i Carabinieri


Ancora una tragedia, ancora una giovane vita stroncata. Questa volta siamo in provincia di Padova. Doveva essere una giornata all’insegna del divertimento probabilmente quella che per un giovane di 23 anni si è invece trasformata in una tragedia. Si tutta nel laghetto il ragazzo, stava pescando le trote. Non riemerge più, muore a soli 23 anni.

Secondo quanto riporta Ilgazzettino.it a morire è un giovane romeno di 23 anni; secondo le prime indiscrezioni sarebbe morto dopo essersi tuffato in un laghetto della pesca sportiva, a Piombino Dese, per tentare di prendere delle trote. Il fatto è accaduto intorno alle dieci di ieri sera quando un amico del giovane ha dato l’allarme chiamando i carabinieri.

La vittima è Laurentin Ian Sarsan di 23 anni; la tragedia si sarebbe consumata dunque nel laghetto del “Parco dei Cigni”. Secondo una possibile pista seguita dai Carabinieri si potrebbe trattare di una bravata magari dopo una giornata in cui si era fatto uso di alcol. Non è stato facile trovare il corpo del giovane. Dopo la chiamata da parte degli amici sono scattate subito le ricerche ma soltanto dopo più di un’ora i sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti ad individuare e recuperare il corpo del giovane. Ai bordi del laghetto sono stati trovati gli abiti e gli effetti personali del 23enne. Sembra che per entrare nel laghetto abbia anche saltato la recinzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.