News e Cronaca

Firenze choc, cadavere di donna in strada legato a una sbarra

Il cadavere di una donna è stato trovato in strada a Firenze. Secondo le prime notizie diffuse il corpo della donna era legato a una sbarra sotto un cavalcavia


Notizie flash– Davvero una notizia choc quella che arriva da Firenze. E’ giallo sul ritrovamento del cadavere di una donna trovato alle porte del capoluogo toscano. Secondo quello che si legge sulle prime agenzie stampa battute proprio in questi minuti, il corpo della donna sarebbe stato ritrovato  legato ad una sbarra, in una strada secondaria, sotto un cavalcavia.

Secondo quanto leggiamo sul sito della Nazione e di Tgcom24, due tra le prime testate a dare la notizia, il fatto risale a questa mattina, poche ore fa la scoperta. L’allarme e’ stato dato in mattinata. Sul posto gli investigatori della polizia. La zona e’ quella al confine tra Firenze e Scandicci, alla periferia ovest del capoluogo toscano. Non si conosce ancora l’identità della vittima. Non ci sono neppure descrizioni che ci possano far capire l’età o la nazionalità della donna. Ancora da capire se sia stato un omicidio o un incidente.

Aggiornamento– Arrivano nuove indiscrezioni in merito a questo giallo. La donna, una giovane di carnagione bianca, sarebbe stata ritrovata nuda per strada. Era inoltre in una posizione che richiamava quella di un crocifisso. Si pensa anche a un possibile legame con un altro caso simile. Sempre nella stessa zona nel 2013, a marzo, era stato trovato un cadavere che ricorda quello di oggi. Ipotesi serial killer?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Firenze choc, cadavere di donna in strada legato a una sbarra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.