News e Cronaca

Roberta Ragusa uccisa e messa in un sacco nero, le parole del super testimone

Le ultime notizie sulla scomparsa di Roberta Ragusa da Pomeriggio Cinque. Loris Gozi parla di un altro testimone che avrebbe visto chi ha ucciso la donna e l'ha messa in un sacco nero


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi si torna a parlare del caso Roberta Ragusa. Già ieri Loris Gozi aveva detto che c’erano delle clamorose novità in merito a questo caso. Ancora una volta Loris Gozi ha qualcosa da dire. Il supertestimone ha ricevuto una lettera o meglio una testimonianza da parte di una persona che avrebbe visto qualcosa. Roberta Ragusa sarebbe stata uccisa e messa in un sacco nero, queste sono le parole di Loris che ha appreso tramite un racconto questo fatto. Una persona che ha assicurato a Gozi che avrebbe detto tutto ai Carabinieri ma che poi non ci è andato. Per questo ha deciso di dire lui tutto quello che questa persona esterna al casa gli ha raccontato. Sempre questo nuovo testimone gli avrebbe detto di aver visto la persona che ha ucciso Roberta che era in compagnia di un complice. Il nome di Antonio Logli non emerge ma è chiaro che ci sia un riferimento a lui. Non finisce qui perchè nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’8 maggio 2014 ascoltiamo un testimone che non vuole essere riconosciuto che parla di un fatto strano.Si è infatti trovato un giorno ad accompagnare Loris alla scuola guida che in quel periodo frequentava e ricorda che il padre di Logli gli ha fatto delle domande circa la situazione economica di Loris, come se volesse sapere se aveva bisogno di denaro. Facile intuire quale sia l’insinuazione che si nasconde dietro questo racconto.

LE ULTIME NOTIZIE DI ELENA CESTE- LEGGI QUI

La trasmissione continua e la conduttrice torna a parlare di questo sacco nero. Purtroppo in collegamento da Gello non c’è Loris che oggi non ha potuto rispettare questo appuntamento ma che, come conferma la giornalista, ha raccontato ai Carabinieri quello che ha saputo. Del resto gli stessi Carabinieri di Pisa avevano appreso le ultime novità anche dalla diretta del programma dopo la puntata in onda ieri.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.