Attualità Italiana

Paestum, ha un incidente stradale appena dopo essersi sposato: è grave un 31enne

A Paestum un 31enne è grave dopo aver avuto un incidente stradale: il ragazzo si era appena sposato


A Paestum (in provincia di Salerno), c’è stata una terribile tragedia: un 31enne, dopo essersi sposato, è stato coinvolto in un incidente stradale e ora è grave all’ospedale. Il sinistro è avvenuto intorno all’1.30 di stanotte. Un 31enne di Pontecagnano si era appena sposato e stava festeggiando il matrimonio in un albergo di Paestum. Appena uscito dalla struttura, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra viale della Repubblica e via Procuzzi, a Capaccio Scalo. Si era appena sposato e non ha fatto in tempo a godersi la gioia che subito dopo ha dovuto patire le pene dell’inferno. Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo radiomobile di Agropoli, il neo sposo era da solo a bordo della sua Fiat 500. Il 31enne si stava dirigendo da Capaccio Scalo in direzione Laura. Era uscito per comprare le sigarette. La sua auto è finita contro la rotatoria, ribaltandosi. Non è chiaro se si sia trattato di una disattenzione o dell’eccessiva velocità. Il ragazzo è stato soccorso dalle ambulanze dell’Humanitas di Santa Venere e dell’Asi di Capaccio Scalo.

Tragedia a Capaccio: 20enne annega nel litorale – CLICCA QUI

Assieme a loro, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Dopo essere stato estratto dalle lamiere, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia. Qui è stato giudicato in condizione grave e ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri che si stanno occupando del caso sono guidati dal maresciallo Carmine Perillo.

Incidente stradale provoca un morto: erano in sei nella Panda – CLICCA QUI

Rimangono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato il giovane a finire contro la rotatoria. Dunque, nella notte a Paestum c’è stato un grave incidente stradale. Appena dopo essersi sposato, un giovane ora si trova ricoverato in ospedale.

Morto il campione di basket Devid Righetti in un incidente stradale – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.