Attualità Italiana

Venezia, salvo da incidente in autostrada arriva al casello a piedi ma dopo 24 ore muore

Vittima di un incidente in autostrada nei pressi di Venezia arriva a piedi fino al casello per chiedere aiuto ma muore misteriosamente dopo 24 ore. Aperte le indagini


E’ giallo sulla morte assurda di un automobilista di Flaibano, UN piccolo comune Nella provincia di Udine: vittima di un incidente sulla autostrada A28 è riuscito a raggiungere a piedi il casello di Portogruaro per chiedere aiuto ma dopo 24 ore è morto in ospedale in circostanze misteriose. L’incidente in autostrada era avvenuto venerdì sera: la sua Renault Kangoo era uscita fuori strada tra gli svincoli di San Stino e Portogruaro. La vettura era completamente distrutta ma Luigi D’Alessi, 54 anni, è riuscito a raggiungere a piedi il casello più vicino verso le 23 e ha chiesto aiuto al casellante.

L’ambulanza accorsa sul posto lo ha subito trasportato al Pronto soccorso di Portogruaro. L’uomo è quindi rimasto in osservazione anche se dai primi controlli non erano emerse complicazioni. La sua sembrava una di quelle storie di incidenti a lieto fine che fanno pensare al miracolo. Ma non è andata proprio così. Infatti nella serata di sabato le sue condizioni sono repentinamente precipitate senza una precisa spiegazione.

Immediato è stato disposto il trasferimento all’ospedale all’Angelo di Mestre dove peraltro il signor D’Alessi doveva essere sottoposto ad un intervento già programmato. Ma l’uomo è morto prima di salire in ambulanza dopo un aggravamento critico delle sue condizioni di salute. La situazione è precipitata nel giro di pochi minuti fino al decesso. La morte totalmente inaspettata ha spiazzato la famiglia della vittima che ora chiede la verità. Gli inquirenti stanno cercando ora di ricostruire le dinamiche dell’accaduto. Restano innegabilmente molti gli aspetti di questa assurda vicenda ancora da chiarire. Purtroppo ancora una volta le autostrade italiane sono state teatro di morte.

PER ALTRI INCIDENTI MORTALI RECENTI IN AUTOSTRADA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.