Attualità Italiana

Manfredonia, allevatore lega il cane all’auto e lo trascina per chilometri

A Manfredonia (Foggia), un allevatore lega il cane all'auto e lo trascina per diversi chilometri: stava disturbando il suo bestiame


A Manfredonia (in provincia di Foggia), un allevatore lega il cane all’auto e lo trascina per diversi chilometri. La motivazione è banale: l’animale stava disturbando il suo gregge. Infatti, non si trattava del suo cane, ma di un randagio. Per riportare l’ordine all’interno del gregge, il mandriano ha preso il cane e lo ha legato alla propria auto per poi trascinarlo per diversi chilometri.

Allevatore tortura i cani in Sardegna – CLICCA QUI

Dopo il triste episodio accaduto in Sardegna, un altro caso di maltrattamento di animali è stato registrato in Italia.

Stavolta a Manfredonia, nel Foggiano. Un anziano allevatore è stato denunciato per aver tentato di uccidere un cane che infastidiva il bestiame. Prima lo tiene fermo, poi gli mette una corda intorno al collo e lo lega al gancio di traino dell’auto e lo trascina per chilometri. Il cane non è morto solo grazie all’intervento di due passanti. Hanno fermato l’allevatore e avvertito le autorità. L’animale è in gravi condizioni ed è stato affidato alle cure di un veterinario. Il quadrupede ha provato a resistere e correre, fin quando l’allevatore non ha aumentato la velocità e a quel punto è crollato a terra. È stato poi trascinato per vari chilometri. Quando i passanti hanno notato l’episodio, hanno fatto fermare l’auto e l’uomo ha preso il piccolo meticcio nero per scaraventarlo in una cunetta e fuggire. È stato in seguito rintracciato dalla polizia e denunciato. Dunque, a Manfredonia un mandriano lega il cane all’auto e lo trascina. L’uomo è stato preso in flagrante e ora si spera che l’animale riesca a riprendersi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Manfredonia, allevatore lega il cane all’auto e lo trascina per chilometri

  1. Stronzo !!!!! scusate ma mi ritengo ancora educata, xk x queste personne ho delle offese ben più orrende !!!!!!!

    Piccolino spero tanto che ti riprenderai, sai, non tutti gli umani sono cosi cattivi. Che Dio ti faccia guarire al più presto. E spero anche che giustizia sia fatta………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.