Attualità Italiana

Zambrone, morto di infarto il Sindaco Pasquale Lambro: aveva appena vinto le elezioni

E' morto di infarto il Sindaco di Zambrone Pasquale Landro. Aveva appena vinto le elezioni, ed era quindi stato riconfermato


È morto di infarto il Sindaco di Zambrone (Vibo Valentia) Pasquale Lambro. Aveva appena vinto le elezioni e per questo era stato riconfermato nella sua carica. Il malore lo ha colto nella notte di lunedì, proprio poche ore dopo che le urne avevano consacrato nuovamente la sua vittoria elettorale. Il 59enne Pasquale Lambro era stato confermato per la terza volta come Sindaco di Zambrone. È morto di infarto alle due di notte. Aveva ottenuto 698 voti e gli sono bastati per sconfiggere l’altro candidato, Corrado L’Andolina, che ne aveva presi 469.

Non è chiaro se Pasquale Lambro era già tornato a casa o stava ancora festeggiando il successo elettorale. Sta di fatto che intorno alle due di notte ha avvertito un forte dolore al petto e si è accasciato a terra. I soccorsi sono giunti sul posto e lo hanno trasportato in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Stroncata da infarto mentre carica la spesa in auto – LEGGI QUI

Dunque, elezioni che passano in secondo piano a Zambrone. Nella città in provincia di Vibo Valentia è morto il Sindaco Pasquale Lambro, stroncato da un infarto. Era stato nuovamente confermato alla guida del Comune calabrese, ma evidentemente era destino che non dovesse ricoprire il suo ruolo per la terza volta consecutiva.

Arrestato il clan dei Patania a Vibo Valentia – LEGGI QUI

Grande sgomento nella cittadina di Zambrone, dove la notizia è stata accolta con molta tristezza. I funerali si terranno nei prossimi giorni ed è prevista una notevole partecipazione popolare.

Vibo Valentia, perde il lavoro e si dà fuoco – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Zambrone, morto di infarto il Sindaco Pasquale Lambro: aveva appena vinto le elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.